STORIES

Gelateria Salò

Classico e contemporaneo si sposano armoniosamente in questa lussuosa gelateria di Salò, sul Lago di Garda.

Villa Lago di Garda

Un’illuminazione dal gusto bucolico, che richiamasse le atmosfere rurali delle circostanti colline del Lago di Garda, è stata la richiesta di questo cliente privato, molto attento ai dettagli e amante dei prodotti artigianali.

Assicurazioni Generali

Illuminare con calore gli ampi spazi lavorativi, proponendo dei prodotti che non servissero solo a creare luce, ma un vero e proprio arredamento di design, è stato l’obiettivo di questo importante progetto di Lampex Italiana.

Appartamento Milano

Il gusto vintage, declinato in chiave moderna, è stato il leitmotiv di questo progetto in collaborazione con l’architetto Carlo Ceresoli, per un lussuoso appartamento di Milano.

Appartamento Brescia

Ogni ambiente di questo lussuoso appartamento in centro città, progettato in collaborazione con l’architetto Carlo Ceresoli, è stato illuminato con diverse soluzioni del catalogo Lampex Italiana.

Lampex illumina la televisione

Lampex Italiana è orgogliosa di aver contribuito, per due stagioni consecutive, a creare le ambientazioni e le atmosfere di un rinomato TV show culinario, grazie alla sua serie Lucerne.
Non ci sono altri progetti!